Ciao Darwin, un altro incidente. Una concorrente in sedia a rotelle: «Ho sentito l'osso spezzarsi»

EMBED

Continuano le polemiche su Ciao Darwin per via degli incidenti verificatisi durante la prova del Genodrome. Il gioco dei rulli compreso nel percorso a ostacoli in cui devono cimentarsi i concorrenti si è dimostrato pericoloso, tanto che alcuni concorrenti hanno denunciato di essere rimasti feriti durante le registrazioni di Ciao Darwin.
Il primo caso è stato quello di Gabriele, un concorrente romano per il quale Mediaset ha dichiarato di aver attivato una polizza assicurativa. 

Ciao Darwin, concorrente paralizzato. Commenti choc sui social mentre era in terapia intensiva
Ciao Darwin, parla la concorrente che ha visto Gabriele cadere: «Diceva 'non riesco a respirare'»
Vip che non lasciano la mancia: la lista dei rider con tutti i nomi. Da Chiara Ferragni a Icardi e Wanda Nara

Dopo l’uomo che rischia la paralisi arriva infatti un’altra denuncia da parte di una personal trainer di Roma, Deborah Bianchi, che dopo aver partecipato a Ciao Darwin ha subito una frattura del piede che l’ha costretta a lasciare il suo lavoro e a deambulare in sedia a rotelle. La ragazza ha preso parte alla prima puntata, Chic contro Choc, e ha raccontato a Fanpage: «Durante il gioco del Genodrome, purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa in cui mi si è proprio girato il piede. Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shock nel vero senso della parola.. Visto quello che è successo poco dopo 😅😢 #ciaodarwinreal #ciaodarwin8 #shock #booty #ass #paolobonolis #mediaset #canale5 #instalike #fallowme

Un post condiviso da deborah bianchi (@_deboritas_) in data:



foto: Mediaset \ Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Paolo Bonolis risponde alle critiche sull'uomo paralizzato dopo Ciao Darwin: ecco cosa ha dichiarato