Urbano Cairo convoca Massimo Giletti a Milano per blindarlo - La svolta dopo l'articolo di Leggo

Massimo Giletti e Urbano Cairo
Massimo Giletti e Urbano Cairo
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Gennaio 2019, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 10:54

Raiuno, Massimo Giletti sfratta Fabio Fazio atto secondo. Il patron di La7, Urbano Cairo, non vuole assolutamente perdere un alfiere come il conduttore di Non è L’Arena, anche perché il programma vanta ascolti super per la rete. In seguito all’articolo di Leggo, nel quale si fa riferimento al corteggiamento della Rai nei confronti di Giletti, Cairo lo ha convocato a Milano per fargli un’adeguata controproposta contrattuale.

Rivoluzione a Rai1, Giletti fa fuori Fazio nel valzer dei conduttori



Ovviamente Giletti tornerebbe di corsa a Viale Mazzini, perché sarebbe il trionfo del figliol prodigo, tuttavia egli deve molto a Cairo che lo ha accolto a braccia aperte offrendogli - dopo lo “sfratto” ricevuto dalla Rai - un talk alla domenica sera, proprio contro Fabio Fazio come Giletti ha chiesto e preteso.

Non sarà facile per l’ex Arena prendere una decisione. Se non andrà alla Rai sarà soltanto per l’affetto che nutre nei confronti del patron di La7. Ovviamente il rinnovo del contratto offerto da Cairo vanta un adeguamento economico e un allungamento dei tempi di esclusiva.  

LEGGI L'ARTICOLO DI LEGGO CHE HA INNESCATO TUTTO > Rivoluzione a Rai1, Giletti fa fuori Fazio nel valzer dei conduttori

© RIPRODUZIONE RISERVATA