Alessia Marcuzzi photoshoppata su Instagram: la foto esagerata fa il pieno di commenti

La protesta social contro l’abuso di Photoshop continua e questa volta è Alessia Marcuzzi a pubblicare su Instagram alcuni scatti con il corpo deformato. Dopo il post di qualche giorno fa condiviso da Elisabetta Canalis, ora anche Alessia Marcuzzi ha pubblicato due scatti davvero esilaranti, che hanno riscosso grande apprezzamento tra i suoi follower. Il primo mostra la Marcuzzi in piedi su uno scoglio in riva al mare: gambe lunghissime, lato B extra size, vitino da vespa e seno decisamente in evidenza.



“Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata...ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi” scrive Alessia. Il secondo, invece, si concentra sul primo piano della bocca, che appare piuttosto carnosa. Scorrendo i commenti è un susseguirsi di reazioni divertite, anche tra le colleghe della Marcuzzi. A chi toccherà raccogliere ora il testimone della sfida?

Foto: Kikapress/Mediaset
LEGGI ANCHE: -- Il commento pungente di Simona Ventura su Alessia Marcuzzi: cosa ha dichiarato sulla conduttrice dell'Isola dei Famosi